Giorni di fuoco

Due giorni fa’ ho tenuto la mia prima lezione all’Universita’ . Argomento fuel processing! Bellissima esperienza.  Oggi il Professore viene e mi dice, ho constatato che gli allievi hanno effettivamente capito i concetti della lezione che avevi tenuto se ti va potresti tenere un intero corso per il prossimo anno. Non male come soddisfazione!

Ora mi tocca scrivere 2 paper per le prossime conferenze. Tra tre settimane saro’ a Vancouver e poi a Lucerna in Svizzera. Ci sara’ da divertirsi ma per ora mi tocca lavorare sempre per arrivare a finire questi 2 articoli. 😦

3 risposte a “Giorni di fuoco

  1. Era un modulo di corso… 6 ore in 2 giornate.
    Immagino tu ormai sia diventato esperto con le lezioni…

Rispondi

