Cena di Natale

Come dice Donatella, la cena di natale il 5 di dicembre ti accorcia la vita. A pensare che ne ho fatta un’altra 10 gg fa’! 🙂

L’ultima era con i professori , ricercatori , dottorandi e segretarie … e cmq tutto il personale dipendente del dept di Energy Tec

Alcune cose che non avrei potuto mai vedere in Italia:

  • 100o bottiglie di birra circa per un centinaio di persone
  • I professori ballano scatenati sia balli di gruppo che balli di coppia con le segretarie
  • Gente ubriaca ( professori compresi) che si aggirano come zombie per la sala da pranzo
  • Canti di Natale a squarciagola con stonature comprese
  • Il mio supervisor che suona la chitarra le canzoni dei Nirvana , Led Zepelin ….
  • Le segretarie con il frontino con le orecchie da coniglio con i led che si illuminano
  • La CENA comincia all’1.oo pm e finisce a notte fonda

Seguriranno pics.

2 risposte a “Cena di Natale

  1. Ciao Nicola
    mi hai scovato!
    ebbene si …. in controtendenza con il trend del momento che vede facebook accentratore di attenzione , ho cominciato a scrivere un Blog.
    Sinceramente non lo avevo detto a nessuno perche’ non so se sono in grado di mantenerlo quindi per ora e’ solo un esperimento.
    Lo usero’ per appuntarci un po’ di siti e articoli che mi interessano e quello che mi succede.
    devo ancora capire se lo scrivero’ in Italiano o english per ora mi tengo in bilico .
    Come vedi da fan del tuo blog ti avevo anche messo nel mio blogroll!! se ti va mettimi anche nel tuo … ma ti ripeto per ora devo ancora un esperimento.
    saluti
    v

Rispondi

